Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Clicca qui per saperne di più.

Ok

Carburatori Pit Bike

Carburatore moto Pit Bike

I carburatori pit bike selezionati da Mobster sono prodotti solidi e di marchi conosciuti quali Keihin oppure Mikuni.

I carburatori Mikuni equipaggiano le pit bike YCF di serie, e sono di diametro variabile da 19mm , 22mm , 24mm, 26mm. Il carburatore che ha una buona resa e una facilità di messa a punto è sempre una scelta corretta, sia in campo competitivo che puramente ludico.

I carburatori per pit bike Keihin sono specifici per il mondo delle competizioni ed equipaggiano i motori più grossi di cilindrata, quali i Daytona 190 e ZS 190.

A corredo dei carburatori c'e' una vasta gamma di getti del massimo, getti del minimo, spilli, guarnizioni vaschetta, kit di ricostruzione per mantenere il carburatore della tua pit bike in perfetta efficienza.

Un buon carburatore da pit bike va corredato di un altrettanto valido filtro dell'aria, della giusta misura e densità. Mobster propone i filtri originali YCF di diametro 35mm, 38mm e i più specifici Twin Air da 40mm e 50mm.

Ci sono 99 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 99 articoli
Filtri attivi