Le presenti Condizioni Generali regolamentano l'acquisto di prodotti e servizi effettuato rete internet sul sito www.mobsterpitbike.com, appartenenti a DMT srl, Via Sen. Avv. Giovanni Agnelli 25, 10060 Scalenghe (To), Italia, Partita Iva IT 12209040018 - REA n° TO - 1272879

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1) Il contratto stipulato tra DMT srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di DMT srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2) Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.


Modalità di acquisto

Prezzi esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura commerciale.

Conferma ordine
Salvo diversa indicazione l'ordine si intende confermato dal cliente al momento dell'acquisto elettronico. DMT srl si riserva il diritto di comunicare entro 24 ore eventuali variazioni dovute alla mancata presenza del bene acquistato, procedendo alla procedura di restituzione dell'intero valore della merce secondo procedura piu' avanti descritta.


Modalita' di pagamento

1) Poste Pay: pagamento con carta postepay.

2) Bonifico bancario: da inviarsi solo dopo nostra e-mail di conferma d'ordine.
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante, la ragione sociale in caso di societa'.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

3) Paypal e carte di credito: E' possibile il pagamento tramite Paypal da tutto il mondo. In tal caso il Cliente e' tenuto ad attendere ns mail di conferma con esatto importo della merce prima di procedere all'acquisto. Nel caso di pagamento a mezzo paypal la merce sara' spedita entro 24 ore.
Indirizzo per i pagamenti paypal : amministrazionedmtsrl@gmail.com

Non si accettano altre forme di pagamento.


Diritto di Recesso

DMT srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione: con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
DMT srl
Via Sen. Avv. Giovanni Agnelli, 25
10060 Scalenghe (TO) - Italia

Importante: Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti.
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.


Limitazione di Responsabiltà

DMT srl non può essere ritenuta responsabile verso qualsiasi persona per danni particolari, indiretti o conseguenti, ritardi, mancati guadagni, connessi con questo materiale.
Le applicazioni di ogni prodotto sono suggerite dai singoli fabbricanti, non assicuriamo la corrispondenza con i ricambi originali.
Guidare una moto può essere fonte di pericolo per sè e per gli altri, DMT srl non potrà mai essere ritenuta responsabile per danni diretti od indiretti, incidenti, lesioni, ferite, decessi o quant'altro occorso utilizzando i prodotti commercializzati su questo sito.
Utilizzare i prodotti non destinati ad utilizzo su strada può essere considerato un reato, passibile di multa arresto o comunque perseguibile dalle leggi dello stato nel quale viene utilizzato; DMT srl disapprova l'utilizzo dei prodotti non destinati ad utilizzo su strada al di fuori di manifestazioni sportive, piste, circuiti chiusi nonchè fiere o mostre.