Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Clicca qui per saperne di più.

Ok

Mobster è un marchio storico delle pitbike in Italia.

Nasce nel 2006 dalla passione per il mondo delle corse e delle moto di Cristian Bin, appassionato motociclista da pista e strada da quasi 20 anni, che ha abbracciato da subito l'idea delle pitbike, piccole moto dalle prestazioni emozionanti e prezzi contenuti.

Mobster crea la propria linea di pitbike e di accessori, crescendo rapidamente negli anni e diventando riferimento assoluto per la serietà nei rapporti con il cliente finale, la quantità e la qualità dei ricambi presenti a magazzino e per le pitbike sempre più perfezionate ed affidabili.

Dal 2014 Mobster è distributore esclusivo per L'Italia del marchio YCF, azienda leader mondiale settore minicross, con una gamma ampia di modelli e aprti speciali.

Il sito online Mobster è da sempre riferimento per informazioni e acquisti online di tutte le ultime novità del settore; crediamo che solo con la Tecnologia e l'innovazione si possa rappresentare il mercato attuale, ogni giorno siamo quindi impegnati ad aggiornare le informazioni, ad ascoltare le richieste dei visitatori, a sviluppare nuove idee, sempre con uno spirito critico, lo spirito di chi vuole dare il massimo.

Se un prodotto non funziona non lo vendiamo, se un prodotto funziona meglio di un altro lo proponiamo.

Consegna veloce,
disponibilità massima,
attenzione ai dettagli.

Ufficio Mobster YCF
Magazzino con ampia disponibilità