Comunichiamo a tutti i possessori di pitbike Mobster e B2 che intendano girare in pista al Motor Bike Expo di Verona di fornire, a mezzo mail o fax, Nome e Cognome del pilota partecipante e massimo un accompagnatore/meccanico. E' necessaria anche la targa del mezzo utilizzato per entrare nel paddock fiera per l'emissione dei permessi auto o caravan.
L'ingresso e' gratuito ed e' consentito, ripetiamo, solo a chi gia' posside la pitbike e non riguarda coloro che invece vorranno provare le moto messe da noi a disposizione per il free ride. Questi ultimi dovranno accedere alla fiera dal normale ingresso principale; a loro sara' riservato un posto sicuro dove stipare il proprio casco, tuta e abbigliamento tecnico necessario alla prova, in modo che possano successivamente visitare la fiera senza un bagaglio ingombrante che potra' essere di nuovo ritirato tranquillamente prima dell'uscita.
Si pregano pertanto ai piloti di fornire celermente quanto richiesto al fine di completare le procedure e la documentazione di accesso il prima possibile. Grazie.